ILLUMINAZIONE LED CIVILE

Le lampade a LED attualmente esistenti dissipano il calore generato. La combinazione di dissipatori e ventilatori consente di disperdere il calore nell’aria dell’ambiente dove è situato l’acquario. Per consentire la giusta regolazione della temperatura dell’acqua, vengono utilizzati riscaldatori elettrici. Che scaldano l’acqua per conduzione e sono in grado di regolarne la temperatura grazie all’ausilio di un termostato.

ILLUMINAZIONE ACQUARI

Questi sistemi tuttavia hanno l’inconveniente di consumare molta energia, circa 1W per ogni litro di acqua contenuta nella vasca. Essi, inoltre, disperdono una notevole quantità di luce per effetto della refrazione sulla superficie dell’acqua che crea un fastidioso effetto di luminescenza nell’ambiente circostante l’acquario. I dissipatori e ventilatori necessari per raffreddare i LED generano un effetto di riscaldamento della stanza dove è posto l’acquario.

ILLUMINAZIONE LED ACQUARI

Gli appassionati di acquariologia ben conoscono l’importanza di una corretta illuminazione del proprio acquario. Sia per la salute della flora e della fauna sia per esaltarne i colori.

ILLUMINAZIONE LED GIARDINI

Una buona illuminazione ha lo scopo di valorizzare le ombre e le tonalità del giardino. Tutti i giardini, indipendentemente dalle loro dimensioni, presentano caratteristiche diverse e risulteranno “ben illuminati” soltanto se queste verranno prese in considerazione.

ILLUMINAZIONE LED CORTILI

Una buona illuminazione ha lo scopo di valorizzare le ombre e le tonalità dei Cortili. Tutti i Cortili, indipendentemente dalle loro dimensioni, presentano caratteristiche diverse e risulteranno “ben illuminati” soltanto se queste verranno prese in considerazione.

ILLUMINAZIONE LED GARAGE

È stato ampiamente dimostrato che una idonea illuminazione nelle zone come le uscite dei parcheggi ha un impatto positivo, contribuendo ad una migliore sicurezza.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla Newsletter per rimanere informato su tutte le ultime novità!

Scroll Up
Cart Item Removed. Undo
  • No products in the cart.