Trasforma la tua vecchia lampada al neon!

I tubi al neon sono stati per anni onnipresenti nel campo dell’illuminazione, ma stanno ormai lasciando il campo alle nuove tecnologie. I tubi LED, ad esempio, possono essere montati negli apparecchi già predisposti con qualche piccolo accorgimento, così non dovremo rinunciare alle vecchie lampade, né modificare completamente le vecchie insegne tanto caratteristiche.

I vantaggi della sostituzione di un tubo al neon con uno a LED sono moltissimi: innanzitutto l’illuminazione contribuisce notevolmente alla vivibilità di un ambiente, soprattutto lavorativo.

Il passaggio, poi, ad una illuminazione a LED incide moltissimo sul risparmio energetico e, dunque, anche su quello economico. Il passaggio dai tubi a neon, o fluorescenti, all’uso di tubi a LED permette di mantenere dei livelli di illuminazione ideali garantendo risparmio energetico, abbattimento dei costi di manutenzione e minor impatto ambientale, grazie ai materiali utilizzati nelle nuove tecnologie LED.

La FLEXSOLIGHT propone, tra i suoi tanti servizi, anche la riqualificazione delle vecchie lampade al neon. Il risultato del procedimento, attuato con professionalità da esperti del settore, è un innovativo dispositivo a LED che permetterà un risparmio energetico fino all’80%. Inoltre i prodotti di FLEXSOLIGHT garantiscono un’estrema durata e resistenza, con un occhio di riguardo all’impatto ambientale, visto che i materiali utilizzati sono privi di sostanze tossiche.

Scroll Up
Cart Item Removed. Undo
  • No products in the cart.